Non hai articoli nel carrello.
Le scanalatrici sono strumenti edili portatili, pensate per creare scanalature con il fine di installare cavi elettrici o tubi idraulici, su varie superfici.
Questo strumento è in grado di eseguire crene o tracce, nel calcestruzzo, nel cemento, nel legno e nell’intonaco ed esistono anche modelli specifici per cartongesso, pannelli in legno composito e pietra.
Si tratta di un apparecchio ad alte prestazioni per uso professionale.
La Ecos ne propone il noleggio giornaliero, settimanale o mensile.
Inoltre affidandoti a noi avrai sempre la sicurezza di prodotti di alta qualità, delle migliori marche a prezzi vantaggiosi grazie alla creazione di personali formule di noleggio.
Vediamo quali sono le scanalatrici professionali più richieste, così da avere una panoramica sull’utilizzo:
scanalatrice a dischi: equipaggiata di 2,4 o 6 dischi segmentati o diamantati, conferendogli una notevole resistenza così scanalare ogni tipo di superficie e materiale. Questo è il modello più diffuso, versatile e utilizzato
scanalatrice a fresa: equipaggiata con una fresa che può lavorare solo su superfici o materiali non troppi duri. Ricordarsi di non utilizzarla mai per fare tracce su materiali resistenti come cemento o pietra
Niente paura, è molto più semplice di quel che si pensa!
Se vuoi tracciare legno o intonaco, dovrai scegliere una scanalatrice a fresa; mentre se vorrai tracciare cemento e altri materiali duri avrai bisogno di una scanalatrice a disco.
Se hai dubbi o difficoltà nella scelta del prodotto non esitare a contattarci!
Avrai un esperto a tua completa disposizione, in grado di soddisfare ogni tua richiesta e creare un formula di noleggio personalizzata per ogni tua esigenza.